PUBLIC MANAGEMENT
Al servizio delle pubbliche amministrazioni

Nell’ambito del Public Management rientrano le attività che riguardano lo sviluppo e la gestione dei cambiamenti organizzativi, i servizi di consulenza strategica e i processi di formazione.

Dal 2003 ad oggi abbiamo sviluppato interventi di ottimizzazione dei processi organizzativi gestiti attraverso l’attivazione di percorsi partecipativi che coinvolgono dirigenti e direttori, figure chiave delle organizzazioni e fornito un supporto esperto alle Pubbliche Amministrazioni.
Il nostro intervento mira a gestire cambiamenti organizzativi e solitamente si traduce in servizi di consulenza organizzativa, strategica e manageriale attraverso percorsi di facilitazione e accompagnamento, e di formazione-intervento.
Tra i soggetti delle Pubbliche Amministrazioni che hanno usufruito dei nostri servizi vi è la
Regione Autonoma della Sardegna (RAS) per la quale abbiamo svolto azioni di consulenza volte all’ottimizzazione dei processi organizzativi e il Ministero della Giustizia per il quale abbiamo svolto azioni di formazione a livello manageriale.
In collaborazione con Promo PA ,dal 2015 supportiamo la gestione dello Sportello Appalti Imprese, iniziativa promosso da Sardegna Ricerche con il supporto della Regione Sardegna. L’obiettivo dello Sportello è quello di fornire assistenza alle Imprese sarde che intendono entrare e consolidarsi nel mercato degli appalti pubblici, potenziando le loro conoscenze e competenze ed erogando servizi di consulenza e assistenza tecnica sui mercati elettronici MePA e SardegnaCAT.
Forniamo quindi consulenza esperta alle imprese con lo scopo di supportarle a migliorare la loro competenza e potenziare la loro competitività nella partecipazione alle gare, nell’incrementare la loro conoscenza sulla normativa di settore e sugli strumenti dei mercati elettronici.

Principali clienti

Contatti

Andrea Lorenti, Managing partner Poliste
alorenti@poliste.it
+39 335 7163245

Back to Top