PUBLIC MANAGEMENT
Al servizio delle pubbliche amministrazioni

Dal 2013 abbiamo accompagnato numerose pubbliche amministrazioni nei processi di sviluppo della capacità amministrativa, sostenendole attraverso processi di consulenza organizzativa e di sviluppo delle competenze tecnico-specialistiche oltre che delle soft skill. Il team di lavoro è composto da professionisti con esperienza ventennale nella consulenza e formazione in favore della PA, esperti che distinguono chiaramente i processi organizzativi dai procedimenti amministrativi e operano facilitando la connessione tra l’organizzazione e i perimetri determinati dal diritto amministrativo. 

Negli ultimi hanno abbiamo maturato una notevole esperienza nell’attività di ottimizzazione dei processi lavorativi e nella formazione finalizzata al rafforzamento della capacità amministrativa dei soggetti coinvolti dell’attuazione e gestione dei P.O.R. FSE e FESR.
Possiamo vantare inoltre una particolare competenza nella valutazione delle performance e nella gestione del cambiamento connessi ai processi di riforma della PA.

Principali clienti

Contatti

Andrea Lorenti, Managing partner Poliste
alorenti@poliste.it
+39 335 7163245

Back to Top